Buon Natale, amico mio! Che questa festa porti a te e alla tua famiglia tanta gioia, serenità e amore. Grazie per essere sempre una parte speciale della mia vita.
A volte mi chiedo come farei se non ci fosse un amico vero come te a coprirmi le spalle quando faccio i miei soliti errori! Grazie di esistere davvero!
Ci sarò sempre io a guardarti le spalle mentre tu sceglierai la strada da percorrere, sempre insieme, sempre solidali, sempre invincibili e forti della nostra grande Amicizia!
Stai tranquillo amico mio, non sono qui per giudicare il tuo operato, per dirti che hai sbagliato, sono qui solo per parlare per farti sfogare, in modo che tu possa chiarirti le idee sull’accaduto!
Ho sempre avuto la certezza che non avrei mai potuto trovare un amico migliore di te, e proprio oggi ne ho avuto l’ennesima conferma. Grazie mitico amico mio!
Condividere i problemi con te, amico mio, li fa sembrare più leggeri e meno importanti. Poter Condividere nella vita è fondamentale, ma quando si ha la fortuna di poterlo fare con le persone giuste diventa un’esigenza irrinunciabile. Ti voglio bene!
Sei davvero l’amico più figo che ci possa essere, sempre pronto a regalarmi un sorriso quando serve, e che non si tira indietro quando c’è un problema da affrontare e risolvere! Sei grande!